giovedì 19 gennaio 2017

Lo scopo di questo corso è stato quello di prendere coscienza degli oggetti che ci circondano e esaminare il loro colore.
Il mio colore era il ROSA VIVO
Per prima cosa è necessario aprire il blog relativo al nostro colore
(step 1 - introduzione al rosa)
Il secondo post consisteva in una lista di traduzioni in diverse lingue (step-02). Nello step03-codifiche son state analizzate ed elencate le varie codifiche del colore.
Nello step-04 era il nostro colore visto in chiave mitologica fantastica o religiosa. Il quinto riguardava la musica (step-05). Lo step 6 trattava il colore dal punto di vista fisico (step-06). Il settimo (step-07) ha come tema principale il mondo del cinema. Nell'ottavo ho analizzato il mio colore in un contesto di saggezza popolare (step-08). Il nono (step-09 abbecedario). Lo step 10 riguardava la sfera degli emblemi (step-10). Nello step-12 ho parlato del rosa all'interno del  mondo della cucina. Nello step 13 dovevamo trovare un fumetto che parlasse del colore (step-13). Il 14 trattava la Chimica (step-14 chimica). Il mondo delle pubblicità era il protagonista del quindicesimo step (step-15)e nel sedicesimo erano gli oggetti di design (step-16 design). Nel post 18 si è analizzato un quadro di Magritte, la rosa reclusa (step-18).
La moda è la protagonista dello step-20 e nel 21 ho preso come soggetto la cantante Pink (step-21). Lo step 22 trattava del mio colore nell'architettura. Infine nell'ultimo step veniva richiesto di inserire un cloud (cioè una nuvola) contenente la principali suggestioni del mio colore (step-24). 

Nessun commento:

Posta un commento